martedì 18 agosto 2009

0

cuori di cialda con sformatino di spinaci all'agro , mousse ai formaggi e bottarga

per questi piccoli e gustosi antipastini ho usato l'impasto della frolla delle crostate salate con verdure e frolla light, cotto nella cialdiera, quella a forma di fiore. una volta sformato, ho diviso ogni fiore in cuori di cialda.
poi ho saltato gli spinaci in padella con aglio, olio sale e un tocco di aceto balsamico, e un cucchiaio per volta li ho pressati dentro una formina per biscotti a forma di fiore.
li ho posati sulle cialde, e ricoperti con una mousse ai formaggi , quindi ho dato una leggera spolverata di bottarga grattugiata di muggine.
ottimi serviti con un bicchiere di buon vermentino ghiacciato.

0 commenti:

Posta un commento

lascia la tua perla di saggezza: aggiungi un minicroissant.

Blog Widget by LinkWithin