lunedì 3 agosto 2009

2

si parte...

oggi ho ricevuto il mio attesissimo forno a legna compra-e-accendi, una specie di incrocio tra un forno a legna tradizionale (a cui ho rinunciato, non volendo cedere in cambio un rene... 3.500 euro!!!!) e un pizza-express formato gigante ;-))))
non che me l'abbiano regalato, quest'ultimo, ma per realizzare il mio angolo-delle-tradizioni-fai da-te me la sono cavata, grazie alle grandi capacità di bricoleurs mie e della mia dolce metà(...), con un terzo della cifra, qualche vescica, diverse abrasioni e tanto, tanto sporco e sudore da lavar via... il tutto con 30° all'ombra.
e scusate se è poco...!!!!

naturalmente , come ogni cuoca che si rispetti, mi prudono le mani nell'attesa di cimentarmi nel varo della Creatura.
confido nella bontà del marmista, perchè quanto prima mi consegni la lastra con cui completare il piano di appoggio per il forno, frutto delle nostre fatiche.

la Creatura per ora giace abbandonata in terrazza, covata a vista dal mio sguardo di falco!


uhm...

2 commenti:

  1. annì, fino alla consegna del marmo lo tengo "imbucciato".
    farò una foto anche dello scatolone...

    ;-)

    RispondiElimina

lascia la tua perla di saggezza: aggiungi un minicroissant.

Blog Widget by LinkWithin